mercoledì 30 dicembre 2009

Dolcissima

-DONFILFORTI-




Una canzone dolcissima per coccolarmi

Una nuova occasione per non ammazzarmi
Una pausa di un gioco che non mi diverte
Prendo certe idee per provocazioni
Mi tengo le mie emozioni
ossessioni...

Ora raccolgo una lacrima per conservarmi
Le sorrido un momento per accarezzarmi
Per non dire che ho chiuso per non fare il muso
Non abuso ancora dell'idea che è tardi
Mi sento urlare i ricordi
'Cosa perdi?'

Vera non ti penso più
La tua assenza muta mi faceva compagnia
E in fondo non combatto più
Per qualche strana follia...

Vite spese ad alimentare un'idea di dominio
Ma com'è disperato l'inconscio del predatore
Condannati a sfamarsi e scappare con tutto l'impegno
Sfugge il fine e l'ingegno di ogni particolare
Mi sposto vicino al mare
Ad ascoltare..

Una canzone dolcissima per coccolarmi
Una nuova occasione per non ammazzarmi
Per non dire che ho chiuso per non fare il muso
Non abuso ancora dell'idea che è tardi
Mi sento urlare i ricordi
'Cosa perdi?'

Vera non ti penso più
La tua assenza muta mi faceva compagnia
E in fondo non combatto più
Per qualche strana follia...


Nessun commento: