martedì 21 ottobre 2008

ARRIVA IL DILUVIO

Un'altra canzone...

Un Peter Gabriel d'annata per dire a coloro cui importa qualcosa come mi sento..

Silenzio.
Giù le luci.
Fumare è il lento suicidio di chi aspetta che nel frattempo succeda qualcosa per cui valga la pena smettere.
Buona sigaretta.

Stay tuned.. se vi va ;o)


"Here Comes The Flood"


When the night shows
the signals grow on radios
All the strange things
they come and go, as early warnings
Stranded starfish have no place to hide
still waiting for the swollen Easter tide
There's no point in direction we cannot
even choose a side.

I took the old track
the hollow shoulder, across the waters
On the tall cliffs
they were getting older, sons and daughters
The jaded underworld was riding high
Waves of steel hurled metal at the sky
and as the nail sunk in the cloud, the rain
was warm and soaked the crowd.

Lord, here comes the flood
We'll say goodbye to flesh and blood
If again the seas are silent
in any still alive
It'll be those who gave their island to survive
Drink up, dreamers, you're running dry.

When the flood calls
You have no home, you have no walls
In the thunder crash
You're a thousand minds, within a flash
Don't be afraid to cry at what you see
The actors gone, there's only you and me
And if we break before the dawn, they'll
use up what we used to be.

Lord, here comes the flood
We'll say goodbye to flesh and blood
If again the seas are silent
in any still alive
It'll be those who gave their island to survive
Drink up, dreamers, you're running dry.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Occhio ragazzo... occhio...
non ti abbattere per così poco...
Gli amici ci sono e non ti abbandonano.
Un amico è colui che non ha bisogno di presenza costante per esserti amico.
;)
Chiama qualche volta.
Runner

KattiviK ha detto...

Bentornato nell'iperspazio, Runner!
Lo so che ci sei e tu sai che io sono un orso.. Che ci vuoi fare?

Sai anche che certe malinconie ti faranno compagnia per sempre se non sei un animale!

Comunque non mi abbatto mai più di tanto, e nemmeno più del solito :oP

E' solo che ho postato la più bella preghiera che abbia mai letto ed era giusto condividerla secondo me..

..Anche se di solito preferisco condividere le risate ma questo non è un posto solito, è un posto mio e nessuno è obbligato a venirci.. Penso che lo facciano solo poche persone e chi ci viene lo fa perchè gli importa qualcosa anche di quando ho la luna storta.. (che poi significa che è più probabile che mi metta a creare.. beh forse questo tende a piacere un po' meno :oD)

Vedi, la vita è breve ed è un gioco a costruire e demolire e a un certo punto sei talmente stanco che non hai più voglia di costruire una benemerita ma di startene lì a nutrire il tuo cinismo di ritorno..

Allora io ho la fortuna di emozionarmi per quattro note intelligenti perchè almeno quelle non demoliranno mai nulla, tutt'al più ti fanno riflettere o sognare specie se c'hanno il contorno di un paio di parolette ben scelte.

E quindi a volte è meglio regalare al mondo un mio silenzio e affidare le sensazioni a un'innocua musichetta, che non cambierà il mondo, ma seddercaso potrebbe suscitare il giusto affetto o la giusta vergogna.. ma solo per un attimo e nulla più.

..A proposito, mi studierò "Donna Lee".. Charlie Parker - Miles Davies.. Che figata!!!
..Apparentemente allegra e spensierata.. ma che c'è dietro!

Tornando a noi farò più di quel che chiedi: verremo a trovarti al più presto ;o) (hai voluto la bicicletta? :oP )

Unknown ha detto...

Mio logorroico amico!
La tua ultima affermazione è a metà tra una promessa ed una minaccia, ma come sai sarà come al solito un piacere avere la possibilità di disquisire (2 parole io e 2000 tu) con te per tutta la serata!
^_^