lunedì 13 ottobre 2008

Una canzone stupenda

Signori, si tratta di un pezzo dalla bellezza eccezionale.
Vorrei averlo scritto io.
Quante volte vi siete sentiti così?
Tante se siete davvero vivi.
L'ho rispolverato dopo aver visto Morgan in concerto a Bologna in teatro.
Di seguito il testo.
Godetevela.

Stay tuned!


Punto di non arrivo - Bluvertigo

Sono arrivato a non piangere la tua partenza
sono arrivato a non ricordarmi dei compleanni
sono arrivato a percepire alcuni miei silenzi
sono arrivato ad intendermi con individui molto differenti da me

sono arrivato a non esaltarmi per il nuovo anno
e ho riscontarto questo anche negli altri

dove sono arrivato
come ci sono arrivato
e in quali condizioni
sulla starda che non prendemmo

dove sono arrivato?

sono arrivato a sospettare che il male e' banale, dopo averlo letto
sono arrivato a non aver bisogno sempre e per forza del mio aspetto
sono arrivato e voi eravate strani, zitti, immobili, non ubriachi
e non ho neanche capito se vi divertiste

dove sono arrivato
come ci sono arrivato
e in quali condizioni
sulla starda che non ho scelto mai

dove sono arrivato?

Nessun commento: