martedì 5 agosto 2008

Amici

Ciao a tutti e un particolare benvenuto a Runner e Penny che mi hanno dato il piacere di venire a farmi visita.

Questo mi permette di cogliere l'occasione di inaugurare una lista di blog e siti di amici e personaggi interessanti che trovate nell'homepage.

Chiaro che io abbia voluto inaugurare la lista con il portale di Allunaimmensa, piccola community di compagni di merende e scorribande cinefilo-tecnologiche nonchè di serate all'insegna della sempre corroborante chiacchiera seza filtro.

Runner è uno dei fondatori e delle anime di Allunaimmensa nonchè un meraviglioso amico per cui gli rivolgo un abbraccio affettuoso.

Inoltre ho pensato di linkare il blog della mia amica Pennysilvian con l'augurio che possa trovare più tempo per aggiornarlo (okkio che controllo) e soprattutto che possa trovare nuovi motivi per apprezzare la città che mi ospita.. (tutto il mondo è pieno di gente per cui non serve darsi pena ;o) )

Penny abbraccio forte anche te e continuo ad invidiarti l'abbronzatura!!!

Ho inoltre linkato il blog di una persona che non conosco ma di cui ho apprezzato l'arguzia (già il suo nick è un colpo di genio :o) ): Cogitoergovomito...

Che dire? Mi auguro che il vecchio Descartes non se ne abbia a male ma credo che ridacchi nella tomba...

Stay tuned!!!!

Ciaoooo

Nessun commento: