sabato 2 agosto 2008

Buonasera a tutti...

..viandanti in libertà a tempo determinato... o meglio continuativa a progetto!!!

Benvenuti, questa è essenzialmente casa mia.


Un posto che vorrei pieno di idee e che sarà inevitabilmente un posto disordinato...


Questo fatto in particolare mi rinfranca parecchio dato che ho una naturale diffidenza verso l'eccessivo ordine che incoraggia l'assenza di pensiero laterale, di visioni alternative, di creatività...

D'altronde l'ordine è presentabile.. l'ordine è rassicurante..

Ma questo è tempo di precariato, gente!!!


Affronterei volentieri in questo angolo di iperspazio tutti i rischi della possibilità cercando di mantenere "leggibile" il contenuto con il minimo indispensabile di disciplina.. operazione faticosa di cui prometto di farmi carico.


Benvenuti quindi in casa mia, spero che la permanenza per voi sia piacevole e che non avrete timore di esprimere il vostro parere su su quanto vi proporrà la mia disordinata creatività.


Un saluto a tutti
e ancora siate i benvenuti!

Quanto a me... I'm Running Free!!!!!!!!!



3 commenti:

Unknown ha detto...

Quale onore...Essere il primo a lasciare una firma sul tuo "diario di viaggio" è veramente impegnativo!

ma non mi dilungherò oltre, avremo tempo per questo, spero di avere presto modo di vedere una piccola parte dei confusi ed ingarbugliati pensieri che boloccano il nerone che viaggia nel cosmo della tua scatola cranica.

Buon inizio ed... a presto!

Anonimo ha detto...

Unico difetto...Bologna...ma questo lo sapevi già caro Conte di San Germano...bene bene, ora inizia il lavoro duro ma sarà divertente e spero costruttivo avere una porzione di web da condividere! In bocca al lupo! *pennysilvian84*

countess ha detto...

E' strano.. pardon... "strano" mi sembra un termine troppo inflazionato, per cui pare stia perdendo di significato... meglio dire "inusuale".
Ecco sì, proprio inusuale comunicare in forma scritta con kattivik...
Devo essere sincera: ho esplorato il blog prima di decidermi a lasciare questo commento, e non senza un pizzico di fatica, data la mia profonda imperizia in certe cose...
Che dire .. mettendo per un attimo da parte la mia profonda vena censoria (ma solo per un attimo) ritengo tu abbia trovato un mezzo dal potenziale infinito con cui dare sfogo ed un senso che trascende la tua sfera più intima, alla tua vulcanica mente!
Nonostante tu dica di avere la scatola crenica okkupata dal neurone single....
Ma ti sei reso conto che potrai allentare la briglia alla logorrea cronica di cui sei affetto?
e ne lascerai anche segni tangibili!
In effetti, pensandoci, forse "logorrea" è un termine un pò forte...
Diciamo che, mutuando una tua espressione, il "pensiero laterale che ti fa sentire vivo" ti porta molto spesso ad attraversare luoghi in cui non avresti mai pensato di giungere :)))
E pensare che devo ringraziare il tuo "pensare laterale" per avermi trasmesso l'amore di conoscenza, la cosiddetta "curiosità madre di scienza"....

In bocca al lupo!!!!