mercoledì 6 agosto 2008

E' mercoledì...

...E da qualche tempo questo significa che ho ripreso a suonare.

Tastiera in spalla incontrerò i colorati compagni d'avventura della mia nuova scanzonata band:


DONFILFORTI !!!

Donfilforti poichè non ci si sente addosso tutti i quarant'anni....

Ma che dico? Io quarant'anni non ce li ho!!! Ergo mi godo il privilegio di fare il fuori-quota!!!!

Al di là del sapore allegretto e goliardico di questa cosa è bellissimo per me riprendere a suonare in gruppo alimentando nella socialità la passione che ormai nutre la mia vita da tanto tempo che potrei senza fatica dire da sempre.

Suonare, ma soprattutto scrivere canzoni mi ha salvato la vita perchè mi ha salvato il cuore e mi ha permesso di esercitare l'indipendenza necessaria a mettere in moto un processo creativo.

Saluto da qui i ragazzi dei Donfilforti e li ringrazio per avermi dato l'opportunità di riassaporare la soddisfazione di arrangiare collettivamente le mie canzoni.

Di seguito un paio di link alle demo che ho avuto modo di registrare in passato dei miei pezzi su cui sto lavorando con la band.

Ciao a tutti

Stay Tuned!!

- Why Was it U
- Impegnati ad aspettare


Nessun commento: