giovedì 31 dicembre 2009

Auguri di buon anno

Vorrei augurare ogni bene a tutti coloro che avranno la ventura di passare di qua a trovare il vecchio KattiviK e le sue farneticazioni.

Sapete che sono parecchio incarognito per le indegne immoralità della nostra Italia quasi politica, quasi democratica, distrattamente decadente.

Ma vorrei avere un pensiero particolare per il popolo Iraniano che in queste ore sta vivendo una tragedia che si protrae e che non dà segnali di flessione.

I nostri affanni appaiono giochi di società di fronte alle loro tirannie politiche e religiose, al loro mondo in cui non si distinguono valori - tutti potenzialmente in malafede -, alla loro lotta, al sangue dei loro morti.

Un abbraccio pieno di speranza per la democrazia che verrà e per la lotta condotta anche solo per l'informazione e la consapevolezza va a quanti, come ad esempio fa Pary Sa su facebook, si sgolano sotto prudenti pseudonimi perchè il sangue non scorra senza testimonianza.

Un augurio di buon anno è una forma di speranza che il futuro abbia toni di miglioramento rispetto ai giorni lasciati alle spalle.

E ognuno riempie la formula dei suoi personalissimi contenuti.

Io non chiedo molto per me, proverò a tirarmi su le maniche e ad essere più produttivo e creativo affinchè quanto mi circonda sia migliore.

Porgo allora i miei auguri tutti interi a quanto in questo mondo abbia gravi ragioni di aspirare ad essere migliore.

Perchè questo mondo merita un'umanità più consapevole e responsabile.

Buon anno

Stay Tuned!

Nessun commento: